Com'è noto a tutti, il calcio è una passione che può prendere fuoco facilmente, e a volte le emozioni si travolgono in maniera del tutto inaspettata. Durante la trasmissione televisiva "Salite sulla giostra", condotta da Raffaele Auriemma, l'agente di Gianluigi Donnarumma, Vincenzo Raiola, è intervenuto per parlare di un episodio che ha coinvolto il portiere del PSG, originario di Napoli.
Le parole di Vincenzo Raiola
Nel corso dell'intervista, Raiola ha voluto sottolineare quanto accaduto durante la partita tra City e Napoli. Ha spiegato: "Donnarumma è cresciuto a Napoli, non ha mai avuto la possibilità di giocare nel Napoli e ci sta che possa stizzirsi nel ricevere dei cori offensivi che non voglio manco ripetere da parte di un gruppo di tifosi."
Ha continuato poi evidenziando il coraggio e la forza di Gianluigi nel gestire situazioni del genere, dicendo: "Ma è finita lì. L’abbiamo poi anche presa a ridere. Offendevano anche la sua compagna per cui alla fine ci abbiamo riso su ed è anche questa la sua forza."
Una famiglia di tifosi
Un tocco personale alla vicenda è stato dato dalla presenza del padre di Donnarumma allo stadio. Raiola ha raccontato: "Per fortuna la mamma, tifosa del Napoli non c’era. C’era però il papà che mi ha fatto uno sguardo strano, ma è finita lì anche col papà." Questo aneddoto, seppur piccolo, illustra come le dinamiche familiari e le passioni calcistiche possano influenzare la percezione dei momenti vissuti durante le partite, rendendoli ancora più intensi.