Più di un semplice autografo: la firma di Daniele De Rossi diventerà un tatuaggio. Con ogni probabilità accadrà questo a un tifoso giallorosso che all'esterno del centro sportivo di Trigoria ha fatto una richiesta particolare all'allenatore della Roma, che ha "inciso" il proprio nome sulla gamba del ragazzo.
Tifoso della Roma chiede un autografo speciale a De Rossi
L'episodio è accaduto fuori da Trigoria, quando il tecnico romanista stava lasciando il centro sportivo. Il tifoso ha atteso l'arrivo di DDR e gli ha chiesto un autografo. Ma non un semplice e comune autografo, qualcosa di più. Il ragazzo, infatti, ha consegnato il pennarello a De Rossi e gli ha chiesto di firmare sulla propria gamba, sotto a un tatuaggio raffigurante un bambino con addosso la maglia giallorossa numero 16, la stessa che indossava Capitan Futuro.
De Rossi: "Non è venuto male, pero il tatuaggio devi farlo oggi!"
L'allenatore è sceso dalla macchina e ha accontentato il fan completando l'opera e aggiungendo la propria firma sotto al disegno in questione. Una volta finito, ha anche aggiunto: "Non è venuto male, eh. Però devi farlo oggi (il tatuaggio dell'autografo, ndr)". Per chiudere, De Rossi ha chiesto un foglio dove poter ripetere l'autografo, in caso si fosse scolorito quello sulla gamba, così da regalare un'ulteriore replica al ragazzo. Che ora potrà "aggiornare" il suo precedente tatuaggio con una dedica speciale.