Manca poco all’attesissima sfida Milan-PSG che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Una partita che per i rossoneri vale tantissimo e che segnerà il loro destino nel cammino della Champions League vista la difficile posizione di classifica. Ma per i tifosi del Milan l’attesa è anche per il ritorno di Donnarumma che non si è lasciato bene con la Curva che ha svelato come accoglierà il portiere.
Il monito della Curva Sud
Durante la scorsa settimana la Curva Sud del Milan aveva mandato vari messaggi sui social per far intendere l’accoglienza da brividi che spetterà a Donnarumma. Una storia pubblicata su Instagram che ritraeva casse di legno e il messaggio “C’è posta per te”. Poi l’intervista rilasciata dal leader della curva Marco Pacini che alludeva all’accoglienza calorosa. Ora è stato finalmente rivelato il contenuto delle casse di legno.
Banconote con la faccia di Donnarumma
All’interno delle casse di legno erano presenti migliaia di banconote con la faccia di Donnarumma. La Curva ha postato sul suo account Instagram la foto del dollaro con la scritta “Dollarumma” e invitando tutti i tifosi che si recheranno allo stadio di prenderle per utilizzarle al momento dell’ingresso in campo del calciatore. Curiosità nel capire come reagirà il portiere del PSG e della Nazionale italiana.












