Gol annullato al Venezia, sui social spopola il video polemico dei tifosi juventini (VIDEO)

Al 97esimo di Inter-Venezia è stato annullato il gol del pareggio alla squdra di Di Francesco per un presunto fallo di mano di Sverko e monta la polemica dei tifosi della Juventus
/images/i/n/t/Inter-Venezia-arbitro-gol-annullato.jpg

Giusto annullare il gol di Marin Sverko? Oppure è stata una svista arbitrale? Il dubbio rimane e le due correnti di pensiero si stanno scontrando ormai da giorni, senza però che una prevalga sull'altra. L'episodio è molto complesso e di certo peserà sull'economia del campionato di entrambi i club, ma anche delle antagoniste. Soprattutto di quelle dell'Inter e i tifosi della Juventus hanno così deciso si fare una battaglia social a suon di condivisione del video che ritare il gol annullato al Venezia.

La protesta social dei tifosi della Juventus

Il derby d'Italia non finisce mai e si gioca tutto l'anno. L'astio sportivo che c'è tra le due squadre e i rispettivi tifosi si consuma anche sui social. Dopo l'episodio del gol annullato a Sverko, sono fioccate polemiche e ragionamenti che virano al complotto e alla sudditanza psicologica pro Inter da parte degli arbitri.

 

I tifosi della Juventus hanno così deciso di condividere tutti insieme il video del gol annullato con la mancata chiamata del VAR: la condivisione ha toccato giù quota 60mila secondo Tutojuve.com. Un tam tam che vuole fare rumore e anche mettere pressione all'Inter, creando una situazione di disagio. Riusciranno nel loro intento i tifosi della Juve?

 

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Calciomercato

06/12/2025 • 14:11

Calciomercato Juventus, occhi in casa del Marsiglia: ma occhio agli arabi

Calciomercato Juventus, occhi in casa del Marsiglia: ma occhio agli arabi

Calciomercato

06/12/2025 • 12:59