x

Lazio, la Curva Nord boicotta Lotito: "Ecco cosa faremo per farlo andare via"

Nonostante il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio abbia riacceso l'entusiasmo di gran parte dei tifosi biancocelesti, la Curva Nord ha preso posizione netta contro il patron Claudio Lotito.
tifosi
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Castellanos
#11LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

9

Goals

34

Tiri in porta

78

Tiri

3

Assists

In un lungo comunicato apparso sul canale social "La Voce della Nord", il tifo organizzato biancoceleste ha invitato il vulcanico presidente capitolino a prendere una decisione netta scegliendo tra Lazio e politica.

Aut aut della Curva Nord a Lotito

Questa la parte chiave del comunicato:

 

Al signor Lotito chiediamo di prendere una decisione e che lo faccia in tempi brevi, occuparsi della Lazio h24 per 365 giorni l’anno, in maniera costruttiva e vincente e quindi rinunciare alla poltrona in Senato. Oppure continuare ad occuparsi della cosa pubblica lasciando la Lazio. Nell’attesa di questa decisione è nostra intenzione portare avanti la protesta su due binari: il primo, quello politico, invitando tutti I tifosi della Lazio presenti sul territorio nazionale a dimostrare la propria contrarietà a questa situazione attraverso la protesta civile del NON VOTARE il partito di FORZA ITALIA, in qualsiasi competizione elettorale, sia essa a livello locale o nazionale: perché è il soggetto politico che ha accolto il sig. Lotito, ripetendo in tal modo, quello che è stato già fatto nelle precedenti elezioni che hanno portato ad un calo di consensi per il partito nella città di Roma di circa 3 punti percentuali. Il secondo è quello legato al mondo Lazio, NON ABBONARSI E DISDIRE DAZN E SKY, ma essere sempre presenti allo stadio per far sentire la nostra voce di dissenso. NON PARTECIPARE AL RITIRO CHE SI TERRà A FORMELLO NEANCHE SEGUENDOLO SUI MEDIA DELLA LAZIO: non saremo complici di chi ha snaturato il nostro vivere insieme il mondo Lazio per mero profitto, BOICOTTARE QUALSIASI INIZIATIVA CHE VENGA FATTA CON PSEUDO SQUADRE ‘AMICHE’. 

View post on Instagram
 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tifosi
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Lazio

Ultime News