Il blocco del mercato causato da una "svista" (per citare il ds Fabiani) della società ha creato un malcontento popolare tra i tifosi. Nonostante il comunicato degli Ultras della Lazio di boicottare gli abbonamenti, i dati sono in crescita e rischiano di superare il record dell'era Lotito.
Quasi 25mila abbonamenti
Seppur il momento non sia dei più felici in casa Lazio, la gente ha risposto presente alla campagna abbonamenti sottoscrivendo 24.500 tessere. Un anno fa, dello stesso periodo, gli abbonamenti sottoscritti erano 12.200, praticamente la metà. Un dato importante, soprattutto considerando che il trend è in aumento e il picco si raggiungerà a ridosso della chiusura della campagna abbonamenti.
La sensazione è che si possa eguagliare o addirittura superare il record dell'era Lotito di 30.333 sottoscrizioni per la stagione 2023/2024, ma in quell'occasione la Lazio era arrivata seconda pochi mesi prima e c'era grande entusiasmo nella Capitale sponda biancoceleste. Secondo il Corriere dello Sport le motivazione per cui i laziali sono corsi ad abbonarsi nonostante la contestazione è da ricondurre all'effetto Sarri e il derby alla quarta giornata.