La finale di Champions League, Inter-PSG, potrebbe dar luogo a qualcosa mai visto a livello di tifo. Sono arrivate in finale le squadre che sono considerate nei rispettivi paesi come i rivali di sempre, ma anche rivali di tutti. In quel di Marsiglia si sta creando una situazione paradossale e allo stesso tempo grottesca che vede una strana richiesta da parte di tutti i marsigliesi.
A ruba le maglie dell'Inter
In Italia c'è la rivalità tra i tifosi dell'Inter con quelli della Juventus e ovviamente con quelli del Milan. Bianconeri e rossoneri il 31 maggio saranno uniti dalla speranza comune di "gufare" i rivali dell'Inter. Se in Italia c'è questa rivalità, anche in Francia non si scherza e, anzi, è probabilmente molto più sentita. Stiamo parlando della forte rivalità tra il PSG e il Marsiglia. Due città, due squadre, due tifoserie completamente opposte e nella città in riva al mare sta andando a ruba la maglia dell'Inter.
Un commerciante ha dichiarato che c'è una richiesta altissima della maglia nerazzurra: "Una follia. Fino a poco tempo fa nessuno la voleva, poi quando l'Inter è andata in finale contro il PSG qui a Marsiglia la vogliono tutti. Nessun marsigliese può tifare PSG". Un alleato in più per la squadra di Simone Inzaghi.