Napoli, i tifosi avvertono la squadra con un eloquente striscione

Nella notte i tifosi del Napoli all'esterno dello Stadio Maradona hanno esposto un eloquente striscione per "avvertire" la squadra

Tag:

Dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, nei giorni scorsi Aurelio De Laurentiis ha deciso di sollevare dall’incarico Rudi Garcia ed affidare la panchina del Napoli a Walter Mazzarri, che aveva già allenato i partenopei per 4 stagioni tra il 2009 ed il 2013. Una decisione che era nell’aria, con società ed ambiente che ora si aspettano una pronta reazione da parte della squadra, già a partire dalla prossima sfida contro l’Atalanta in programma sabato.

I tifosi hanno voluto far sentire la propria voce, ed in qualche modo lanciare un avvertimento alla squadra non concedendogli alibi: in nottata è apparso un eloquente striscione all’esterno dello Stadio Maradona.

Lo striscione dei tifosi del Napoli

Dopo l’esonero di Garcia ed il conseguente approdo di Mazzarri in panchina, i tifosi del Napoli si aspettano un immediato cambio di marcia da parte della squadra, attesa da 5 sfide fondamentali nelle prossime settimane (Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus e Braga). Lo striscione esposto nella notte all’esterno del Maradona firmato Curva A è in tal senso inequivocabile: “A pagare è stato l’allenatore, ma sia ben chiaro ad ogni calciatore…non vi da l’impunità aver vinto il tricolore“.

[twitter url=”https://twitter.com/Spazio_Napoli/status/1727237561373057418″]

Uno striscione che esprime la delusione dei supporter partenopei per questo avvio di stagione, e nel contempo “avverte” la squadra: nessun alibi, e soprattutto nessuno può pensare di vivere di rendita per quanto conquistato la scorsa stagione.

Change privacy settings
×