Iniziata l'era dell'Italia di Luciano Spalletti tra sogni e speranze ma anche rivoluzione. Tante le pagine di giornale dedicate all'allenatore toscano, ma ai tifosi del Napoli non è passata inosservata una pagina specifica del Corriere dello Sport inerente Spalletti. I tifosi partenopei hanno iniziato a dare vita ad un tam tam social indignati per ciò che hanno visto.
Coperto il tatuaggio dello scudetto sul braccio di Spalletti
Ai tifosi non ne sfugge una e sono molto attenti e sensibili quando qualcosa va a colpire la propria squadra. Ed ecco che i tifosi della squadra campione d'Italia hanno notato una strana sovrapposizione di immagini che vede protagonisti Luciano Spalletti e Ciro Immobile. Dalle pagine del Corriere dello Sport, in cui si presenta l'esordio dell'Italia del dopo Mancini contro la Macedonia, c'è una grande foto del CT a braccia aperte. Tutti sano che sul braccio Spalletti si è tatuato lo scudetto vinto con il Napoli ma proprio in quel "tratto" è stata posizionata una foto di Ciro Immobile.
La rabbia dei tifosi partenopei
I tifosi del Napoli ci hanno visto "del marcio" in questa sovrapposizione di immagini e sui social è scattata la protesta. Tanti i tweet di tifosi indignati che hanno utilizzato anche parole forti e urlando "vergogna" contro il Corriere dello Sport reo di aver, secondo loro, nascosto volutamente il tricolore tatuato. Sicuramente sarà una casualità ma i tifosi partenopei sembrano non volerci credere.



