Durante la sfida di ieri sera di Champions League tra Chelsea e Bayern Monaco, un momento curioso ha catturato l'attenzione dei tifosi, al di là del risultato deludente per i Blues. Un'interazione particolare tra Cole Palmer, autore dell'unico gol per la sua squadra, e l'arbitro José Maria Sanchez è diventata virale sui social, regalando ai fan un inatteso momento di ilarità.
L'imbarazzante "incidente" in campo
Nel primo tempo, mentre il Chelsea lottava per tenere testa al Bayern, le telecamere hanno colto Palmer con quello che si crede essere un "intruso" davvero poco elegante bene in vista nel suo naso. La situazione sarebbe potuta passare inosservata, se non fosse stato per l'arbitro Sanchez, che durante una conversazione con il giocatore ha fatto un gesto discreto verso il viso dell'inglese. Palmer, accortosi dell'imbarazzante "dettaglio", si è prontamente pulito, ricevendo un leggero pollice in su da Sanchez, segnale di conferma che tutto fosse ormai in ordine. Una scena che è stata apprezzata dai tifosi per la sua leggerezza e, allo stesso tempo, professionalità da parte dell'arbitro.
L'interazione tra Palmer e l'arbitro non è di certo sfuggita agli occhi attenti dei fan. Uno di loro ha elogiato il gesto dell'arbitro, commentando: "Davvero un bel gesto da parte del'arbitro! A volte hai qualcosa sul viso e nessuno dice niente"; un altro utente ha ironizzato: "Un arbitro della Conference League avrebbe lasciato stare, tanto nessuno sta guardando così".