Arrigo Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulla gestione di Pioli al Milan in questa stagione ed è riuscito a far infuriare sia i tifosi del Milan che quelli dell'Inter.
Sacchi sull'operato di Pioli
Nella Gazzetta dello Sport di oggi c'è una intervista ad Arrigo Sacchi in cui tra i temi affrontati c'è anche la gestione di Pioli sulla panchina del Milan.
Secondo l'ex tecnico, Pioli sta facendo un ottimo lavoro sulla panchina rossonera e andrebbe confermato. Per Sacchi il mister rossonero ha in mano la squadra e si trova al terzo posto in classifica con merito.
Ha poi detto: "Non dimentichiamo che il Milan non è il club che ha speso di più nel mercato. L'Inter ad esempio ha investito di più nelle ultime tre stagioni eppure, nonostante abbia vinto molti trofei, non è mai arrivata alla scudetto."
Tifosi di Inter e Milan inferociti con Sacchi
Le dichiarazioni di Sacchi non hanno avuto un gran riscontro positivo a Milano. Sui social infatti l'ex tecnico viene attaccato dai tifosi di fede nerazzurra come da quelli rossoneri.
I tifosi dell'Inter non hanno digerito i numeri portati da Sacchi, ovvero che i nerazzurri hanno speso di più sul mercato (dati alla mano l'Inter ha un saldo sul mercato molto migliore del Milan).
I tifosi rossoneri invece non vogliono più sentirlo difendere l'operato di Pioli, che in questa stagione è stato elimiato dalla Coppa Italia, è terzo in classifica (con però discrete possibilità di rimonta) e soprattutto è già fuori dalla Champions.