Appuntamento tutti i venerdì con Fantamercato: programma presentato da Sofia Oranges e Paolo Paganini in onda su RaiSport
Mercato e fantacalcio: sono le due più grandi passioni di chi ama il calcio a fare da filo conduttore di Fantamercato, il nuovo programma che andrà in onda da domani sera su RaiSport.
A presentare il nuovo format ci saranno Sofia Oranges e Paolo Paganini: una coppia esplosiva che promette di condurre gli spettatori alla scoperta delle ultime indiscrezioni di calciomercato e delle migliori dritte per il fantacalcio. Chi è alla ricerca del nome giusto per la propria fantasquadra potrà contare anche sui consigli che arriveranno grazie alla collaborazione con Fantacalcio. E poi le bombe di mercato con gli sviluppi delle trattative più importanti sulle big di Serie A e non solo.
Appuntamento con Fantamercato presentato da Sofia Oranges e Paolo Paganini
Sofia Oranges e Paolo Paganini saranno protagonisti con Fantamercato ogni venerdì alle ore 23 su RaiSport.
Visualizza questo post su Instagram
Sarà “una vera rivoluzione” promette la Oranges per l’unico format che unisce calciomercato e fantacalcio, informazione e community, analisi e gioco. A dare manforte ai conduttori anche i collegamenti con Nicolò Schira e Francesca Brienza. Il primo appuntamento è domani, 2 gennaio, sul canale 58 del digitale terrestre: Fantamercato, calciomercato e fantacalcio come non si sono mai visti in tv.














