In questo periodo estivo gli account social dei calciatori stanno regalando perle incredibili. Tra foto strane, post dubbi e storie condivise per sbaglio c’è tanto materiale su cui parlare e far parlare i tifosi in astinenza dal calcio giocato. Questa volta a cadere nella trappola social è lo spagnolo Asensio, neo calciatore del PSG. L’ex Real Madrid non ha iniziato bene il suo rapporto con i tifosi parigini.
Una grafica sbagliata
In giro sui social possiamo imbatterci in tanti account di illustrazione, di grafica che disegnano in maniera perfetta e allo stesso tempo simpatica i calciatori di varie squadre. Lo spagnolo Asensio da ieri è ufficialmente un nuovo calciatore del PSG ma anche il protagonista di una grafica errata. Per omaggiare l’arrivo dell’ex merengue alla corte di Luis Enrique, neo tecnico della squadra francese, l’account BRFOOTBALL ha condiviso il disegno del calciatore in compagnia di Mbappe. Fin qui nulla di strano tranne il fatto che sullo sfondo non ci sia il Parco dei Principi ma lo stadio Santiago Bernabeu.
[instagram id=”CuW0hRtoblW”]Tifosi del PSG la prendono male
In casa PSG non si respira un bel clima frutto degli screzi che si sono creati tra Mbappe e la dirigenza saudita. Il francese non ha intenzione di rinnovare il contratto e il Real Madrid sta facendo sempre più pressione per averlo subito da quest’anno. Per questo i tifosi hanno preso di mira Asensio che ha condiviso il post nelle sue storie di Instagram. Una gaffe che non fa iniziare bene il suo rapporto con la tifoseria che non vuol sentire e vedere assolutamente qualsiasi cosa inerente al Real Madrid.












