L’assurda storia del tifoso del Manchester United: non taglia i capelli da un anno per colpa della sua squadra

Lo scorso ottobre Frank Ilett ha lanciato una scommessa che gli si sta ritorcendo contro.

Frank Ilett, tifoso sfegatato del Manchester United, si è trovato intrappolato in una scommessa lanciata quasi per gioco: non tagliarsi i capelli fino a quando i Red Devils non riusciranno a vincere cinque partite consecutive. Da quel fatidico ottobre, il club inglese non è mai riuscito nell’impresa, e Ilett continua a convivere con una chioma sempre più lunga e ingovernabile.

La Scommessa di Frank Ilett

Quella che in origine era partita come una semplice “challenge” sui social, è diventata per Frank un vero e proprio tormento: “Non mi taglierò più i capelli finché lo United non vincerà 5 partite di fila”. Un voto, questo, che continua a rispettare, mostrando sui suoi profili social l’evolversi della sua capigliatura, mentre il Manchester United continua a mancare l’appuntamento con le cinque vittorie di fila tanto agognate.

[instagram id=”DAx2tTEISrB”]

Un 2024-2025 da Dimenticare

La stagione calcistica 2024-2025 si è rivelata più impegnativa del previsto per i tifosi dello United. Dei successi a intermittenza hanno caratterizzato l’annata, lasciando Ilett e i compagni di tifo con l’amaro in bocca. A gennaio 2025, la speranza sembrava finalmente appagarsi con tre vittorie consecutive contro Rangers, Fulham e Steaua, ma la sconfitta con il Crystal Palace ha spezzato i sogni di gloria.

[instagram id=”DNkawX6oNOc”]

Sguardo alla Nuova Stagione

Mentre la nuova stagione è ormai alle porte, il Manchester United si prepara a scendere in campo e riprendere la corsa verso il successo. Con l’avvio della Premier League programmato per il weekend del 22-25 agosto, Ilett spera di vedere finalmente la sua squadra del cuore mettere insieme quei cinque successi di fila che potrebbero permettergli di dare un taglio – letteralmente – alla lunga attesa.

Change privacy settings
×