Nell'universo scintillante del calcio, ogni tanto emergono figure nascoste che, lontane dai riflettori e dalle ovazioni dei tifosi, giocano un ruolo cruciale nella vita dei grandi campioni. È il caso di Hichman Bukhari, un contractor di una Compagnia Militare Privata, che ha prestato servizio come guardia del corpo di Cristiano Ronaldo durante la sua permanenza al Real Madrid. Tra storie di protezione e incontri inusuali, Bukhari ha svelato anche a quanto ammontava il suo stipendio quando lavorava per il numero 7 del Portogallo.
Quanto guadagnava il bodyguard di Cristiano Ronaldo
Durante la sua intervista con la TV spagnola ‘Telecinco’, Hichman Bukhari ha rivelato il suo compenso di ben 850 sterline al giorno, un totale che tradotto in euro supera la cifra di 350mila euro l'anno. Non male per un lavoro che, a detta del bodyguard, non presentava alcun reale pericolo in quanto CR7 non era un cliente ad alto rischio non avendo mai ricevuto minacce di morte o agguati.
Vita da bodyguard di CR7
Bukhari racconta: "Dobbiamo sempre sapere dove stiamo andando, chi ci sarà e avere chiari punti di entrata e di uscita. Cristiano Ronaldo è una brava persona, molto generoso. È il miglior capo che abbia mai avuto", afferma con convinzione, sfatando così molti miti sul fuoriclasse portoghese. Le sue giornate non erano fatte di reali pericoli, ammette il bodyguard, ma di piccoli incidenti con fan impetuosi o paparazzi invadenti: "Cristiano era amato da tutti".