Cancelo tutto ok? Nell'intervista postpartita sembra posseduto... (VIDEO)

tv e social24/09/2023 • 17:42
facebook
twitter
whatsapp
João Cancelo
#2FC BarcelonaDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Sabato sera all'Estadio Olimpico di Barcellona è andata in scena l'incredibile rimonta dei padroni di casa blaugrana contro un Celta Vigo che stava già pregustando la vittoria. Sotto 0-2 a meno di 10 minuti dalla fine, la squadra allenata da Xavi è riuscita clamorosamente a ribaltare il risultato e a vincere 3-2 grazie alla doppietta di Lewandowski e al gol di Joao Cancelo.

 

E proprio l'autore del definitivo 3-2, il portoghese ex Inter e Manchester City, è stato intervistato nel post gara in un botta e risposta molto sereno con il giornalista presente a bordocampo. Per questo stupisce ed inquieta l'espressione facciale dell'esterno destro durante la chiacchierata con l'intervistatore. Una faccia che ha turbato anche il pubblico da casa e inevitabilmente ha scatenato i social.

L'inquietante espressione di Cancelo

Sarà stato per l'adrenalina ancora in corpo dopo una rimonta così incredibile, oppure per l'eccessiva euforia dopo aver siglato la rete decisiva per la vittoria del Barcellona, sta di fatto che le espressioni facciali mostrate da Joao Cancelo all'intervistatore e di conseguenza al pubblico davanti alla tv non sono affatto passate inosservate. A maggior ragione perché la chiacchierata tra il giocatore ed il giornalista è stata piuttosto serena, e quindi una faccia così inquietante è parsa a molti inspiegabile. Sui social in molti si sono chiesti cosa avesse fatto il portoghese...

 

"Ma è un vampiro?", si è chiesto in maniera ironica un tifoso del Barcellona; un altro ha sottoscritto: "Forse è stato posseduto"; "Se lo vuole mangiare", ha aggiunto un terzo, mentre l'ennesimo utente spiazzato da quell'espressione ha commentato: "Stava semplicemente per trasformarsi in demone", ha assicurato un altro. Tra tanti commenti goliardici c'è però anche qualcuno che si è preoccupato seriamente per il portoghese.

 

Il VIDEO è piuttosto surreale

View post on X

 

tv e social24/09/2023 • 17:42
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News