Caressa attacca Dazn; "Riprese ridicole" (VIDEO)

Durissimo sfogo di Fabio Caressa (verosimilmente riferito a Dazn) in merito alle riprese video delle partite
/images/f/a/b/Fabio-Caressa-attacca-Dazn.jpg

Duro, durissimo sfogo di Fabio Caressa (verosimilmente riferito a Dazn) in merito alle riprese video delle partite. Nella fattispecie, il giornalista si è concentrato sul match della scorsa domenica tra Milan e Atalanta (1-1), lamentando la scelta di dedicare più spazio alle riprese ai dirigenti che ai replay. 

Caressa, duro attacco a Dazn

"Oggi abbiamo visto più inquadrature del dirigente del Milan (Ibrahimovic, ndr) che replay" ha chiosato Caressa nel corso dell'ultima puntata di Sky Calcio Club. Ne è seguito un durissimo sfogo, tra l'ilarità e lo stupore degli opinionisti presenti in studio. Tra questi, Paolo di Canio e Luca Marchegiani, che, senza successo, hanno provato a smorzare la "furia" del giornalista.

"Situazione ridicola"

"Abbiamo visto ventidue inquadrature del dirigente e tre replay - ha proseguito Caressa - è una cosa ridicola. Ibrahimovic sarà importantissimo, è un uomo staordinario e un grande campione che, secondo me, rimetterà a posto il Milan, ma se io sono a casa voglio vedere la partita e non il dirigente. Questa è la deriva che ha preso il calcio. Nelle riprese ci sono tutte le immagini dell'allenatore che si agita in campo e dei dirigenti in tribuna, così il pallone non lo vede più nessuno". 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54