L'estate scorsa, quando Davide Frattesi fu a un passo dal vestire la maglia giallorossa, salvo poi accettare la proposta dell'Inter, i media capitolini montarono un vero e proprio caso di stato chiedendosi se tifasse Roma o Lazio visto che aveva vestito la maglia di ambedue le squadre nelle giovanili. Dopo mesi di diatribe, forse è facebook a dare finalmente una risposta a questa domanda epocale.
Per che squadra tifa Frattesi?
"Non ce lo voglio un laziale nella mia Roma!" la polemica di molti tifosi sui social e nelle radio romane quando la scorsa estate rumors parlavano di un suo accordo imminente con il club giallorosso. Ma da dove nasceva questa convinzione? Dal fatto che Frattesi si è fatto tutta la trafila delle giovanili nella Lazio, insieme a Scamacca che però non ha mai nascosto la sua fede giallorossa. I due poi si sono ritrovati a giocare insieme nella Primavera della Roma e da lì si è generata la fatidica domanda sulla sua fede calcistica, che potrebbe sembrare insulsa per la maggior parte dei tifosi al di fuori del Grande Raccordo Anulare, ma nella Capitale diventa un dibattito importante. Dopo mesi, però, forse Facebook potrebbe aver dato finalmente una risposta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!
Le foto con Klose e Lulic
Andando a visionare un suo vecchio profilo facebook abbandonato dal 2021, si vedono foto e post di quando era piccolino e tra le tante foto con i compagni della Primavera della Roma, scorrendo fino al 2013 si trovano delle immagini con Klose e Lulic nel famoso derby di Coppa Italia del 26 maggio e un post con scritto "daje Lazio" datato 22 settembre dello stesso anno.
Tuttavia, in un'intervista con l'amico fraterno Scamacca, rilasciata nel 2022 su Sportweek, il giocatore ha rivelato che all'Olimpico preferirebbe vedere una partita della Roma piuttosto che della Lazio. Inoltre, la scorsa estate, ammise di essere rammaricato di non essere riuscito a tornare in giallorosso. Ma quindi per che squadra tifa? Probabilmente da ragazzino tifava Lazio ma poi negli anni c'è stata una conversione causata da un'adolescenza a tinte giallorosse. La verità comunque la sa solo lui, probabilmente ad oggi gli interessa solo dell'Inter.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!