Debacle Italia, Ilary Blasi umilia gli Azzurri in diretta tv: “Sono delle pi**e al sugo!”

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello, Ilary Blasi asfalta la Nazionale con una frase che è diventata subito virale

Ilary Blasi presentatrice
Ilary Blasi presentatrice

26

Punta centrale

20

Fiorentina


  • 28 Febbraio 2000
  • Italia
  • 183 cm
  • 67 kg
  • Biografia

Moise Kean è un attaccante italiano dotato di fisicità, velocità e abilità nel finalizzare.

Predilige il ruolo di prima punta, capace di sfruttare scatti e accelerazioni per attaccare la profondità e mettere pressione alle difese.

Ha una buona forza fisica e presenza aerea, utile per duelli e colpi di testa, oltre a ottimo senso del gol e capacità di concludere in area.

Tecnica di base solida e dribbling efficace, anche se in alcune fasi di gioco può mostrare difficoltà nel contributo alla costruzione e nella decisione fuori dall’area.

🏆 Palmarès

Kean ha vinto diversi titoli nelle sue esperienze con club top:
Con la Juventus:

Serie A: 2016-17, 2018-19

Coppa Italia: 2016-17, 2023-24

Supercoppa Italiana: 2018
Con il Paris Saint-Germain:

Coupe de France: 2020-21

Trophée des Champions: 2020
Con l’Italia:

UEFA Nations League 3º posto: 2020-21
Inoltre ha ottenuto riconoscimenti individuali come Serie A Player of the Month e inclusioni nella Team of the Season.

📌 Curiosità

Kean è stato il più giovane esordiente in Serie A e in Champions League nella storia della Juventus, facendo il suo debutto a soli 16 anni e 9 mesi.

Oltre al calcio, ha una passione per la musica rap: ha partecipato a videoclip e ha pubblicato il suo primo album Chosen nel 2024.

Il suo piatto preferito è la pasta alla carbonara.

Ha un figlio, Marley, nato nel 2023.

La mancata qualificazione alla prossima fase a gironi dei Mondiali 2026 che si terranno in America, Canada e Messico, ha deluso tutti i tifosi italiani che per la terza volta consecutiva non vedranno l’Italia partecipare alla massima rassegna per le nazionali. Uno smacco incredibile che fa seguito alla partita persa ai rigori contro la Bosnia e che segue quelle contro Macedonia del Nord e Svezia, non proprio degli squadroni. Ma evidentemente i giocatori italiani sono al momento meno forti di quelli delle su citate nazionali. L’eliminazione sta facendo il giro del mondo ed è ancora sulla bocca di tutti, tanto da arrivare anche nei talk show e nei reality italiani.

Il Grande Fratello

Nelle scorse settimane è iniziata una nuova edizione del Grande Fratello che vede alla guida della conduzione Ilary Blasi. L’ex moglie di Francesco Totti ha vissuto da protagonista sugli spalti il Mondiale del 2006 e sa cosa significa vivere quelle emozioni indimenticabili che solo un mondiale sa regalare ai tifosi e ai calciatori. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, la showgirl ha voluto dire la sua sulla debacle azzurra.

Anche Ilary Blasi prende in giro la Nazionale italiana

La partita Bosnia-Italia è stata trasmessa anche all’interno della casa più spiata d’Italia, per rendere partecipi i concorrenti sulle vicende azzurre. Purtroppo il finale non è stato quello sperato e l’eliminazione ha gettato nello sconforto tutta la casa. Ilary Blasi ha voluto dire la sua senza timore ma sbattendo in facci la realtà: “Che sofferenza Vips. Alla fine le vere pippe al sugo sò loro mesà eh…“. Una frase che è diventata subito virale e che ha spopolato sui social.

Tutti con Ilary Blasi

Una frase in dialetto romano che è diventata subito virale e che ha trovato il consenso dei fan. Ilary Blasi è diventata in un attimo il capo popolo dei tifosi italiani delusi e l’hanno rinominata “regina” per la sua sincerità e per aver detto veramente quello che tutti gli italiani pensano: purtroppo il nostro livello nel calcio non è all’altezza.

Change privacy settings
×