Angel Di Maria ha concluso la stagione con la Juventus con una vittoria sul campo dell'Udinese. L'argentino non rinnoverà con la Vecchia Signora e cercherà una nuova avventura lontano da Torino. Ma prima di andare via ha ben pensato di far arrabbiare i suoi, ormai, ex tifosi.
Il post di Dybala
I social sono ormai un'arma a doppio taglio di cui i calciatori probabilmente ne fanno troppo uso. Qualche secondo dopo una partita o un allenamento fioccano post e foto per raccontare stati d'animo ed episodi accaduti. Dopo la partita tra Roma e Spezia, terminata 2-1 per i giallorossi, Paulo Dybala ha publicato su Instagram un lungo post di ringraziamento ai tifosi della Roma e alla società, il tutto corredato da una foto con la sua esultanza sotto la Curva Sud. Il suo gol su calcio di rigore è valso la qualificazione alla prossima Europa League. Ed ecco che entra in gioco Angel Di Maria.
Il commento fuori luogo di Di Maria
Al post di esultanza di Dybala ha risposto Angel Di Maria. L'attaccante della Juventus ha commentato con tre fuochi, mandando su tutte le furie i tifosi bianconeri. Infatti il gol dell'attaccante giallorosso ha spedito la Vecchia Signora in Conference League. Tifosi della Juventus sbigottiti non l'hanno presa bene e sono fioccati insulti e nei confronti dell'ormai ex loro giocatore. Un episodio che poteva essere evitato che non fa lasciare bene Di Maria con i suoi vecchi tifosi e con la società stessa. Troppo social non fa bene a nessuno.