"Dura giocare in 12vs10": Caicedo non le manda a dire su Juve-Lazio

Felipe Caicedo ha commentato sui social la sua reazione a Juve-Lazio, che ha visto i bianconeri vincere 1-0, con un autogol di Gila all'85' e diverse polemiche arbitrali
/images/c/a/i/caicedo-juve-lazio-arbitro.jpg

C'è rabbia nel mondo Lazio dopo la sconfitta di ieri sera a Torino con la Juventus. La squadra di Baroni, perso Romagnoli al 24' per rosso diretto, si difende bene e solo un autogol fa capitolare la difesa biancoceleste. Ma l'operato dell'arbitro fa discutere.

Juve-Lazio, che succede in sala Var?

Un risicato 1-0 in casa grazie a un autogol a cinque minuti dalla fine e contro un avversario che è stato un quarto della partita in 10. Se l'anno scorso, con Allegri in panchina, fosse stato detto questo a un tifoso della Juve, Allegri avrebbe dovuto fare le sue valige e far arrivare a Torino qualcuno che faccia calcio. Ma con Thiago Motta, la reazione del mondo Juve è più positiva di quel che si crede.

 

Molto meno positiva è la sensazione della Lazio dopo questa partita, che ha visto diverse polemiche arbitrali, in particolare riguardanti un presunto pugno (o comunque condotta violenta) di Douglas Luiz, e poi un intervento a martello dello stesso brasiliano. Il ds Fabiani ha gridato allo scandalo in televisione, chiamando a un pugno duro con gli uomini al Var, rei di non aver richiamato Sacchi dopo il pugno.

Caicedo a gamba tesa

Le proteste dal mondo Lazio non arrivano solo dal ds Fabiani o dai giocatori in campo, ma un po' tutti tra tifosi, ex calciatori e comunque persone vicina ai biancocelesti. Tra tutti, quello che è diventato più virale è Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio di Inzaghi, che sui social ha scritto: "Ormai giocare 12vs10 è dura".

 

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUSLAZIOSOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59