Il figlio di uno dei più grandi difensori del 21esimo secolo ieri è stato avvistato a Stamford Bridge nelle vesti di raccattapalle in occasione della sfida di Champions League tra Chelsea e Benfica. leggenda è stato avvistato martedì sera come raccattapalle. In pochi però lo hanno riconosciuto...
Un brasiliano come "ball-boy"
Il Chelsea ha ottenuto la prima vittoria stagionale in Champions League battendo il Benfica per 1-0 a Stamford Bridge, in occasione del ritorno a casa di José Mourinho. E uno dei raccattapalle era una stella nascente del vivaio dei Blues, che può dire di avere come padre uno dei più grandi difensori della storia recente. Il sedicenne, che gioca nella squadra Under 18 del club, è stato fotografato mentre "lavorava" durante la serata. Stiamo parlando di Isago da Silva, il figlio maggiore di Thiago Silva, che ha trascorso quattro anni a Londra, e prima ancora era stato colonna di Milan e Psg.
Isago spera di seguire le orme del padre come difensore centrale ed è già un giocatore chiave delle giovanili del club londinese. Forse in prima squadra tra qualche anno ci potrebbero addirittura essere due Silva, dato che anche suo fratello minore Iago è nel vivaio del club.