Fiorentina, il nuovo acquisto "spoilerato" sui social: l'indizio è un cartone animato

Il club viola ha pubblicato su Twitter una foto di Jerry (il celebre topo di Tom&Jerry) con la maglia della Colombia: Yerry Mina sta per essere annunciato
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Y. Mina
#26CagliariDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Manca ancora l'ufficialità vera e propria, ma in pratica è come se fosse già arrivata. Yerry Mina sarà un nuovo giocatore della Fiorentina, ormai è una certezza. Una volta che si è conclusa la trattativa, il club viola ha voluto lanciare uno "spoiler" sui propri canali social: su Twitter è stata pubblicata la foto di Jerry, il celebre topo di Tom&Jerry, con addosso una maglietta della Colombia. La nazione del difensore ex Everton, che a breve sarà a disposizione di Vincenzo Italiano. 

La Fiorentina "annuncia" Mina: la trovata social è geniale

Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio sull'esito dell'operazione, ora può stare tranquillo: Yerry Mina vestirà la maglia della Fiorentina. Lo stesso club gigliato si è sbilanciato con questo tweet che "gioca" con il nome simile - e identico a livello di pronuncia - tra il difensore e il famoso topolino. La divisa della nazionale colombiana, poi, è la prova definitiva, che scansa ogni tipo di equivoco. Nella descrizione del post sono presenti due occhi aperti, come a dire: state tutti sintonizzati, a breve arriverà pure l'ufficialità.

View post on X

Mina arriva alla Fiorentina: trovato l'accordo con il giocatore

Italiano potrà quindi contare su un nuovo difensore, dopo aver perso Igor in direzione Brighton. Il centrale classe '94, attualmente svincolato dopo aver chiuso l'esperienza quinquennale all'Everton, sta per iniziare la sua avventura in Serie A. Domani sono attese le visite mediche (che si svolgeranno a Roma) e poi potrà mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Viola per i prossimi due anni. Dovrebbe guadagnare una cifra attorno agli 1,5 milioni a stagione. Mina è un innesto prezioso per la retroguardia della Fiorentina: roccioso, alto (ben 195cm) e forte nel gioco aereo. Con pure il vizio del gol: le tre reti messe a segno al Mondiale 2018 lo testimoniano. Italiano, finalmente, ha il suo nuovo difensore.

 

tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News