Preparatevi a un weekend di adrenalina pura, perché la Formula 1 sbarca in Brasile per il GP di San Paolo, uno degli appuntamenti più attesi della stagione!
La lotta al titolo piloti: il duo McLaren contro Verstappen
Mancano quattro gare al termine della stagione e la lotta per il titolo piloti è più accesa che mai. In testa alla classifica troviamo Lando Norris, che è tornato al vertice grazie a una serie di prestazioni esaltanti. Il britannico ha conquistato la sesta vittoria stagionale in Messico e si ritrova con un esile vantaggio sul compagno Oscar Piastri. L’australiano, dopo un inizio stagione da urlo con sette vittorie, sembra aver perso smalto nelle ultime gare. Ma c'è anche un terzo incomodo che mette pepe alla sfida, Max Verstappen, il campione della Red Bull, che è in agguato a soli 36 punti dal leader. L'olandese ha una storia d'amore con il circuito di Interlagos, dove ha trionfato già in tre occasioni, e ha le capacità per tentare una rimonta mozzafiato.
Ferrari in cerca di riscatto e la sfida tra costruttori
Mentre la McLaren ha già festeggiato il suo secondo titolo costruttori consecutivo, la lotta per il secondo posto è tutt'altro che chiusa. La Ferrari, grazie alle ottime performance di Charles Leclerc in Texas e Messico, ha incassato punti preziosi che l'hanno riportata davanti alla Mercedes per un soffio. La Rossa è riuscita a collezionare sette podi ma nessuna vittoria, e cerca di far pace con un'annata complicata. Per la Mercedes, il focus è su George Russell e Andrea Kimi Antonelli, nel tentativo di risalire sul podio e magari sfiorare una vittoria.
F1 GP Brasile: gli orari e dove vedere tutto in tv
E chi non vuole perdersi un secondo di azione può contare su una copertura mediatica totale. Il GP del Brasile sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW Tv. Anche TV8 ci porterà nel cuore di Interlagos con la Sprint e le qualifiche live il sabato, e la gara in differita la domenica.


