L’emozionante sfida del Franchi tra Fiorentina e Inter, terminata con un pirotecnico 4-3 in favore dei nerazzurri, oltre a regalare un grandissimo spettacolo ha innescato grandissime polemiche. Gli spalti dello stadio di Firenze sono stati teatro di aggressioni e il patron dei Viola Commisso sarebbe addirittura andato a prendere a pugni la porta degli spogliatoi nerazzurri. Tutto in conseguenza di alcune decisioni arbitrali che non sono affatto piaciute alla società gigliata. E quanto accaduto ha fatto inevitabilmente straparlare anche i social, con decisi botta e risposta anche tra volti noti del calcio. Come tre grandi ex: Frey, Materazzi e Zamorano, che hanno dato vita ad un acceso battibecco.
Scintille post Fiorentina-Inter
La partita giocata sabato sera e vinta con un rocambolesco 4-3 dall’Inter sul campo della Fiorentina è stata contrassegnata da alcuni episodi arbitrali che stanno facendo molto discutere. E la polemica dal campo si è rapidamente spostata nel mondo social, con accesi dibattiti tra tifoserie che al momento non accennano a placarsi. E tra i tanti botta e risposta ad animare il post partita sul web ce n’è stato anche uno abbastanza particolare, quello che ha visto coinvolto il doppio ex della sfida Sebastian Frey e due che dei nerazzurri hanno fatto la storia, Materazzi e Zamorano.
Frey attacca, Materazzi e Zamorano rispondono
Tutto è partito da un post pubblicato dall’ex estremo difensore francese, che commentando la partita del Franchi ha scritto: “Inizio questo post facendo i complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo di ieri sera, spettacolo purtroppo macchiato nuovamente da episodi “spiacevoli“… se l’Inter ha vinto e perché ci ha creduto fino in fondo ma… Sono sempre stato un PRO VAR perché ritengo che possa facilitare e aiutare tutti… Usato così (o non usato) forse devo rivedere il mio modo di pensare (purtroppo)“. Un post che non è passato inosservato…
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Due volti molto noti dalle parti della Milano nerazzurra hanno infatti prontamente risposto al messaggio postato da Frey. Marco Materazzi ha commentato con un eloquente “Seba non dire cagate!!!“; più “mistico” invece Ivan Zamorano “Vai a piangere in chiesa! Forza Inter“. Solo commenti goliardici tra amici? Forse…


