"Gasperini è il truffatore delle pensioni", la tv argentina la spara grossa!

Un uomo di Mantova si traveste da madre defunta per riscuotere la sua pensione, innescando un fenomeno virale sui social. Un errore di montaggio da Telefe Noticias coinvolge erroneamente l'allenatore Gian Piero Gasperini, scatenando risate globali e trasformando la storia in un evento mediatico
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La creatività umana, a volte, non ha limiti! E questa volta, è stato un uomo di Mantova a superare ogni aspettativa, inventandosi un travestimento. L'obiettivo? Continuare a riscuotere la pensione della madre defunta. Una storia che ha scatenato un'onda di risate e incredulità sui social, non solo in Italia, ma anche oltre i confini nazionali, complici meme e parodie virali.

Il truffatore di pensioni

L'uomo di Mantova ha deciso di vestire letteralmente i panni di sua madre, scomparsa nel 2022, per continuare a ritirare i soldi della nonna dei sogni. Una trovata che, se da una parte evidenzia la disperazione o l'astuzia umana, dall'altra ha fornito materiale imperdibile per la creatività del web. Meme su meme hanno iniziato a circolare, trasformando una notizia di cronaca in un vero e proprio fenomeno mediatico.

Social network e meme
Social network e meme

La tv argentina di Telefe Noticias

Quando si dice che l'informazione può, a volte, prendere una piega inaspettata. E così è successo con l'emittente argentina Telefe Noticias, che ha riportato la notizia con un video su YouTube. Fin qui tutto normale, se non fosse per un dettaglio esilarante. Infatti, nel montare il video, sono state inserite a sorpresa immagini di un noto meme che coinvolge l'allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini.

Un banale errore, una risata mondiale

In un clamoroso scambio di persona, i volti dell'allenatore della Roma e del truffatore di Mantova sono finiti nello stesso calderone mediatico. La cosa non è sfuggita agli utenti del web, che hanno commentato divertiti: "Che ci fa il mister della Roma nel video?". Un errore tecnico che ha portato il video a superare le 27mila visualizzazioni. Gli utenti hanno dato libero sfogo alla loro creatività, sostituendo il volto del truffatore travestito con quello di celebrità mondiali. Gasperini non è il solo a essere stato coinvolto in questa inedita situazione. Anche altre personalità di spicco sono finite nei meme in un girotondo infinito di ironia.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :RomaTv

Ultime News