Giorgia Rossi mette in difficoltà Luca Toni: "Chi butti giù dalla torre tra..."

Simpatico siparietto in cui l'ex attaccante si trova a dover scegliere tra gli attuali bomber del nostro campionato
/images/i/m/a/imago1066582354jpg_1758802105676.jpg

In un recente episodio del podcast di Aura Sport, la giornalista Giorgia Rossi ha messo alla prova Luca Toni, costringendolo a fare delle scelte che potrebbero sollevare un polverone tra i tifosi.

Il confronto tra gli attaccanti

Durante il podcast, Luca Toni è stato messo sotto i riflettori con alcune decisioni apparentemente spietate che richiedevano di scegliere tra noti attaccanti di oggi. "Piccoli-Krstovic? Adesso tengo Krstovic tutta la vita. Colombo-Camarda? Tengo comunque Camarda... se lo fanno giocare" ha ammesso Toni senza mezzi termini. 

 

Le decisioni di Toni potrebbero far discutere, specialmente quando si parla di attaccanti più affermati. "Lucca-Vlahovic? Adesso non c'è paragone Vlahovic. Butto giù Lucca" ha continuato l'ex bomber. 

La decisione clamorosa: Lautaro o Thuram?

Probabilmente il confronto più sorprendente riguarda il duo argentino-francese: "Lautaro-Thuram? Butto giù in questo momento Lautaro, tengo Thuram. Thuram adesso ha fatto l'ultimo step" ha dichiarato Toni. Un commento che dimostra come il calciatore francese abbia impressionato per le sue recenti prestazioni, al punto da fargli battere un colosso come Lautaro Martinez.

Una chiusura sui nomi con alto potenziale

La conversazione si è infine spostata sui giovani talenti ancora da scoprire del tutto in Serie A. "Gimenez-Dovbyk? Sono due attaccanti che devono iniziare in Serie A. Se dovessi scegliere tengo Gimenez" ha concluso Toni. Anche qui, l'ex centravanti ha mostrato la sua fiducia nei confronti del talento rossonero che, secondo lui, è pronto a fare bene nel massimo campionato italiano.

Luca Gilardi
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La confessione di Adani: "Un allenatore mi vorrebbe nel suo staff, si taglierebbe lo stipendio"

La confessione di Adani: "Un allenatore mi vorrebbe nel suo staff, si taglierebbe lo stipendio"

TV e Social

25/09/2025 • 12:23

Dazn rivoluziona il calcio italiano con nuovo studio futuristico

Dazn rivoluziona il calcio italiano con nuovo studio futuristico

TV e Social

24/09/2025 • 18:45