C'è un nuovo fenomeno alla Casa Blanca, o almeno così sembra. Arda Güler, il talento classe 2005 appena acquistato dal Real Madrid, sta dando subito spettacolo: magie in allenamento e numeri da record sui social. Il popolo madridista - e non solo - è già pazzo di lui, ancor prima di aver giocato una partita. Il Fenerbahçe si sfrega le mani per i soldi incassati, il Real si gode il nuovo gioiellino e intanto le altre - come ad esempio Milan e Barcellona, che erano state vicine al giocatore - restano a guardare.
Arda Güler mostra subito le sue doti: che gol in allenamento!
Che di talento ne avesse parecchio era ormai risaputo. D'altronde, se a soli 18 anni vieni acquistato dal Real Madrid a una cifra superiore alla clausola rescissoria presente nel contratto - i Blancos lo hanno pagato 20 milioni più 10 di bonus invece che 17,5, con anche una percentuale sulla rivendita - un motivo ci sarà. Tantissime squadre hanno provato ad accaparrarselo, ma alla fine la stellina turca ha scelto il club più blasonato del pianeta. Per ripagare la fiducia riposta in lui, il classe 2005 ha voluto dare subito un assaggio delle sue qualità: gol fantastico in allenamento con tanto di ruleta, un gesto tecnico che da queste parti era il marchio di fabbrica di un certo Zinedine Zidane.
Show anche sui social: solo Ronaldo ha ricevuto più like
E non è finita qui. Già, perché Güler ha dato spettacolo anche sui social network, in particolare su Twitter. Il post pubblicato dal Real per annunciare il suo acquisto ha infatti ottenuto quasi un milione di like, per l'esattezza 896 mila: solo Cristiano Ronaldo, con 1,8 milioni dopo il suo ritorno al Manchester United, ha fatto meglio. Il tweet del turco, però, ha ancora del tempo per accorciare le distanze e recuperare terreno al re di questa classifica.
Raggiungerlo sarà molto difficile, ma una cosa è certa: Arda Güler ha già iniziato a dare spettacolo, in campo e non solo.



