All’indomani del match tra Inter e Juventus, continua a tenere banco l’episodio relativo alla doppia ammonizione nei confronti di Pierre Kalulu, costata il cartellino rosso al difensore francese in seguito a un presunto contrasto (poi rivelatosi inesistente) con Alessandro Bastoni. Da qui la bufera social che, nelle scorse ore, si è scatenata contro il classe ’99 nerazzurro.
Bufera social contro Bastoni
Diversi i messaggi rivolti dai tifosi, juventini e non, all’indirizzo di Bastoni sul profilo Instagram del giocatore: “Brutti gesti, che tristezza. Simulazione ed esultanza per aver fatto espellere un avversario”, “Esulti anche, pessimo esempio per gli amanti del calcio”, “Un giocatore che si comporta così non può rappresentare l’Italia“, “Verrai fischiato anche in Nazionale” e ancora “Sono un tifoso interista e provo grande delusione per questo episodio. Da un giocatore del tuo calibro certi gesti non sono accettabili”.
La decisione di Bastoni
Un’ondata social che ha costretto il difensore dell’Inter a limitare i commenti su tutti i propri post di Instagram, allo scopo di contenere la pioggia di reazioni che si è scatenata nelle ultime ore.











