Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Teun Koopmeiners, da tempo nel mirino della Juventus, che, stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, sarebbe pronta a presentare un'offerta ufficiale all'Atalanta. I bergamaschi hanno fissato il prezzo per l'olandese e non intendono scendere sotto i 60 milioni di euro, cifra ritenuta elevata per i bianconeri, che, dal canto loro, sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 40 milioni.
Atalanta, scelto il sostituto di Koopmeiners
Pertanto, alla luce della volontà dell'Atalanta di non fare sconti per il classe '98, a giocare un ruolo determinante, in casa Juve, saranno gli affari in uscita. Intanto, però, i bergamaschi avrebbero già individuato il profilo ideale per sostituire Koopmeiners. Si tratta di Matt O'Riley, centrocampista di proprietà del Celtic Glasgow, valutato dal club scozzese non meno di 25 milioni.
Fabrizio Romano: "Pronta l'offerta della Juve"
In questa direzione si inserisce il punto di Fabrizio Romano: "L'Atalanta farà una nuova offerta per Matt O'Riley - recita il tweet del noto esperto mercato - dopo una prima proposta ancora non vicina alla valutazione del Celtic. È lui la priorità assoluta, anche perché la Juventus è pronta a lanciare la prima offerta per Teun Koopmeiners, entusiasta del passaggio alla Juve".



