Kings League, dopo la Satta è la Leotta a calciare il rigore. Ecco come è andata

La Kings League Italia offre puro intrattenimento con il rigore presidenziale, dove Diletta Leotta, affiancata da Bobo Vieri, sfida le Zebras. Nonostante l'intervento decisivo del portiere Justin D'Ippolito, l'evento ha esaltato i fan, confermando l'unicità e l'imprevedibilità della competizione
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La Kings League Italia continua a regalare momenti indimenticabili, con un evento che ha visto protagonisti la showgirl Diletta Leotta e l'iconico ex attaccante Bobo Vieri durante la sfida tra i D-Power e le Zebras. Un'occasione speciale per mettere in gioco non solo il talento calcistico, ma anche un pizzico di spettacolo.

L'occasione del rigore presidenziale

Nella competizione che punta a unire calcio e intrattenimento, un elemento particolarmente intrigante è il rigore presidenziale, un'opportunità unica che ogni squadra ha a disposizione per sorprendere gli avversari. In questa occasione, Diletta Leotta ha preso il posto di Bobo Vieri, determinata a riscattare l'errore precedente dell'ex attaccante.

Sfida tra i D-Power e le Zebras

Il match si è svolto in un'atmosfera ricca di aspettative, con i D-Power di Leotta e Vieri contrapposti alle Zebras di Luca Campolunghi. Durante il secondo tempo, con il punteggio ancora in bilico, è arrivata l'occasione clou: il rigore presidenziale.

Diletta Leotta alla prova del rigore

Con un colpo di teatro, Diletta Leotta si è avviata verso il dischetto. La concentrazione era alta, l'adrenalina palpabile. Purtroppo per i D-Power, il portiere avversario, Justin D'Ippolito, è riuscito a intuire la traiettoria del pallone, neutralizzando l'attacco con un intervento preciso.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Tv

Ultime News