Joana Sanz, la splendida modella che ha rubato il cuore di molti con la sua carriera e la sua storia personale intrecciata con quella di Dani Alves, ha annunciato che diventerà presto mamma. Un bel momento che arriva dopo un periodo non facile, tra problemi di fertilità e tensioni familiari legate ai trascorsi legali dell'ex calciatore. Tuttavia, l'ombra della discordia si staglia ancora tra le mura familiari, trasformando un lieto evento in un nuovo capitolo di polemiche.
Un nuovo inizio per Joana e Dani
Dopo il periodo burrascoso passato da Dani Alves in prigione, con gravi accuse sulle spalle, i due sembra abbiano ritrovato la tanto agognata serenità. Joana non ha mai nascosto le difficoltà incontrate nel rimanere incinta e, con coraggio e trasparenza, ha condiviso con i suoi follower i tentativi per trattare la fertilità. Ora, l'annuncio della gravidanza sembra sancire una nuova fase della loro vita.
La guerra a distanza con l'ex moglie di Alves
Nonostante il lieto evento, Joana si trova ancora una volta al centro di una guerra social con Dinorah Santa Ana, l'ex moglie di Dani Alves. Tutto è iniziato con un commento pungente di un follower che ha insinuato una certa insensibilità di Joana verso i figli che Dani ha avuto dal primo matrimonio. La modella ha ribattuto con uno schietto “Non parlare di ciò che non conosci...”, sottolineando come sia stata una decisione dei figli non vedere il padre.
La Reazione di Dinorah Santa Ana
Dinorah non ha tardato a rispondere attraverso i suoi social network. Con toni duri, ha difeso i suoi figli, accusando Joana di attacchi ingiustificati. “Che cosa ti hanno fatto i miei figli?”, ha chiesto a gran voce, sottolineando quanto i suoi ragazzi abbiano sofferto durante i problemi legali del padre.
L'ex moglie di Alves ha anche rivelato che nel 2020 il calciatore brasiliano avrebbe cessato di pagare gli alimenti, una situazione che ha inasprito ulteriormente i rapporti. “Qui ci rimetti solo tu.”, ha concluso Dinorah, riferendosi al rapporto del calciatore con i propri figli.
Una situazione delicata
Le turbolenze familiari continuano a sollevare polemiche, una situazione che macchia un momento che dovrebbe essere di gioia e celebrazione per Joana e Dani. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi e se le due parti riusciranno a seppellire l'ascia di guerra per il bene di tutti i coinvolti.