Maignan: "Un uomo solo non può salvare l'umanità". A cosa si riferiva il portiere francese?

Mike Maignan sempre più leader del Milan. Dopo aver più volte ribadito la propria volontà di continuare a vestire la maglia rossonera
/images/m/a/i/Maignan-Instagram.jpg

Mike Maignan sempre più leader del Milan. Dopo aver più volte ribadito la propria volontà di continuare a vestire la maglia rossonera, fattore che ha allontanato le voci di mercato sul suo conto, il portiere francese ha caricato la squadra con un messaggio social.

Milan, -2 al Barcellona

Come è noto il Milan è in tournée negli Stati Uniti e, dopo le sconfitte contro Real Madrid (3-2) e Juventus (ai calci di rigore), mercoledì 2 agosto affronterà il Barcellona nella terza gara della Soccer Champions Tour. I rossoneri, orfani di Tonali, hanno investito sui giovani in ottica mercato e sono carichi in vista dell'avvio di stagione.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Maignan suona la carica

In vista dei prossimi impegni, Maignan ha voluto caricare i compagni con una story pubblicata su Instagram; foto della squadra unita al centro del campo e parole da vero leader: "Andrai avanti quando saprai che un solo uomo non può salvare tutta l'umanità! È una questione di scelte, di realtà". Un riferimento, verosimilmente, all'importanza della coesione e dello spirito di squadra in vista della nuova stagione.

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

Calcio italiano

15/12/2025 • 22:06

C'è l'annuncio: CR7 attore nella saga più amata di Hollywood

C'è l'annuncio: CR7 attore nella saga più amata di Hollywood

TV e Social

15/12/2025 • 21:13