Quando si scrive qualcosa sui social, soprattutto se si è un personaggio noto, la cosa diventa immediatamente di dominio pubblico e gli utenti si precipitano a commentare in maniera praticamente automatica. Nei giorni scorsi ha fatto molto parlare il commento scritto da Enrico Lotito, figlio del patron della Lazio Claudio, nonché direttore generale delle squadre Primavera e Woman, a un reel dell'influencer e onlyfanser Martina Bacci.
Dal canto suo la Bacci, dopo aver già commentato l'accaduto tramite i suoi profili social, è tornata a parlarne al programma radiofonico La Zanzara, dove ha rivelato anche un altro presunto retroscena riguardo il figlio del presidente Lotito.
Immediate le reazioni del popolo social, e innumerevoli le critiche, soprattutto dei tifosi laziali, per una frase probabilmente scritta dal ragazzo con troppa superficialità.
Martina Bacci e la "richiesta" di Enrico Lotito
Nel primo video in risposta al commento di Enrico Lotito, la Bacci aveva scherzato, spiegando che essendo tifosa romanista non sarebbe mai andata a letto con un laziale. Questione chiusa? Non proprio, perché l'influencer, cavalcando l'onda, è tornata a parlare della vicenda ai microfoni de La Zanzara.
Parlando durante la trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani, la Bacci ha iniziato sottolineando che inizialmente non sapeva nemmeno chi fosse Enrico Lotito, e di averlo scoperto solo in seguito a tutto ciò che è scaturito da quel commento. Poi ha continuato minimizzando la richiesta poco elegante fatta dal figlio del patron della Lazio: "Non ha fatto niente di male, è qualcosa di normale, è stata una domanda lecita", ha sottolineato.
Quindi il retroscena "Non andre mai con Enrico Lotito, ma non perché è laziale, anzi tra le altre cose ho scoperto anche che è tifoso della Roma, tutti mi hanno commentato dicendomi che è romanista", ha spiegato la Bacci parlando di una presunta fede giallorossa del figlio di Claudio.
Sul fatto che lotito Jr sia effettivamente tifoso della Roma o della Lazio non ci sono ovviamente conferme, ma di sicuro questa indiscrezione non piacerà a tanti sostenitori laziali, già da tempo ai ferri corti con la proprietà del club. Del resto anche papà Claudio è da sempre accusato di essere un supporter giallorosso...


