La polemica non si placa. Continua a far discutere la mancata stretta di mano tra l'arbitro Sacchi e l'assistente Di Monte in Lecce-Sassuolo. A poche ore dal termine della partita, diversi utenti sul web sono insorti per condannare il comportamento del direttore di gara. Tra questi, anche Melissa Satta, che tramite una storia sul proprio profilo Instagram ha presa una posizione netta sull'accaduto.
Sacchi non dà la mano all'assistente donna, i social si scatenano
La vicenda è ormai nota. Nel tunnel che collega gli spogliatoi e il terreno di gioco, Sacchi saluta e stringe la mano ai due capitani, Ferrari e Strefezza, ma non all'assistente Francesca Di Monte, che tende la mano senza essere ricambiata e reagisce con un'espressione abbastanza perplessa. Poco dopo, il video è circolato in fretta ed è diventato virale. E i social si sono scatenati.
Melissa Satta: "Speriamo Sacchi venga sospeso per sempre"
L'Aia ha provato a gettare acqua sul fuoco con una nota Ansa: "Assolutamente da escludere un gesto sessista e ovviamente anche uno sgarbo personale". Ma non è bastato. Diversi utenti hanno continuato a schierarsi contro l'arbitro, tra cui pure Melissa Satta: "Sospensione meritata... speriamo per sempre e non solo per poche giornate", ha scritto ieri la showgirl su Instagram in merito a un possibile provvedimento nei confronti del direttore di gara. In realtà, come fa sapere Graziano Cesari nel corso di Pressing, Sacchi non verrà sospeso. Un'altra decisione che, in un modo o nell'altro, è destinata a far discutere.



