Milan, il commento della moglie del grande ex fa sognare i tifosi: "Ci mancate"

Sui social spunta un commento della moglie di un grande ex del Milan che apre uno spiraglio riguardo un possibile, clamoroso ritorno in rossonero
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

L'addio di Theo Hernandez ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei tifosi del Milan. Il terzino francese, con le sue fulminee scorribande sulla fascia sinistra, aveva conquistato il cuore del popolo rossonero. Tuttavia, la sua partenza estiva verso l'Al-Hilal, e soprattutto il modo in cui è avvenuta, ha aperto una ferita ancora non rimarginata. Ora, un commento di Zoe Cristofoli su Instagram ha riacceso le speranze di un suo possibile ritorno a Milano.

Un addio difficile da digerire

Quando Theo Hernandez ha deciso di lasciare il Milan, i tifosi hanno visto svanire uno dei protagonisti dell'ultimo scudetto del 2022. Il suo addio è stato un colpo basso, soprattutto perché il suo impatto sulla squadra era stato devastante in senso positivo, permettendo ai rossoneri di sognare in grande. Le sue cavalcate sul campo erano un vero spettacolo, e la sua energia trascinava l'intero stadio, al netto di alcuni periodi, soprattutto lo scorso anno, decisamente sottotono per i suoi standard.

 

La dirigenza del Milan non sembra al momento essere riuscita a trovare un sostituto all'altezza del talento francese. I nuovi arrivi non hanno soddisfatto le aspettative, e i tifosi continuano a lamentarsi per la mancanza di un giocatore con le qualità di Theo sulla fascia. Un malcontento che si riflette nelle chiacchiere e nei rimpianti che serpeggiano fra i supporter rossoneri, soprattutto tra i social.

Lo spiraglio aperto da Zoe Cristofoli

L'inaspettato sviluppo arriva da un commento su Instagram di Zoe Cristofoli, moglie di Theo, che ha risposto ad un tifoso del Milan. Al commento che recitava: "Zoe è bellissima, come Junior...tornate da noi...ci mancate", la Cristofoli ha replicato: "Anche voi mancate...mancano tante cose ma un giorno torneremo...ci sono posti che rimangono e rimarranno x sempre casa nostra". Una dichiarazione che ha acceso nuove speranze nei cuori rossoneri per un possibile ritorno del loro campione e aperto anche a parecchie speculazioni a riguardo.

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli

Indipendentemente da come si evolverà la situazione, è chiaro che il legame tra Theo Hernandez e i tifosi del Milan (ma anche quello con alcuni ex compagni) non si è mai spezzato, e probabilmente non si spezzerà mai, con il francese che ha vissuto in rossonero i migliori anni della sua carriera. Chissà, magari un giorno il sogno di Zoe, ma anche di tanti tifosi del Diavolo, potrebbe davvero diventare realtà.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News