Momenti di tensione a Pressing: c'è un giudizio su Roma-Inter che divide

Nel corso del noto programma televisivo due dei protagonisti si sono scontrati su un nome in particolare
tv e social
facebookXwhatsapp

La vittoria dell'Inter contro la Roma all'Olimpico ha acceso gli animi negli studi di Pressing su Mediaset. Una serata di calcio che ha visto i nerazzurri imporsi grazie anche alla prestazione del portiere Yann Sommer, autore di alcuni interventi cruciali. Tuttavia, il dibattito sulla sua performance ha diviso i commentatori, creando un acceso scambio di opinioni tra Sandro Sabatini e Riccardo Trevisani.

La parata di Sommer

Sandro Sabatini ha sottolineato come Sommer abbia compiuto grandi parate durante il match, una dichiarazione che non ha trovato d'accordo Riccardo Trevisani. Quest'ultimo ha infatti negato che ci siano state parate di rilievo, sostenendo che "nessuna grande parata" sia stata realmente compiuta dal portiere dell'Inter.

 

Sabatini ha cercato di ribattere: "Mi sa che ti sei distratto e hai visto altre immagini!". Il centro della discussione è stato la parata su Dybala nel secondo tempo, ma la visione di Trevisani è rimasta immutata. Secondo lui, il tiro dell'attaccante giallorosso è arrivato da un'angolazione che Sommer avrebbe dovuto coprire senza difficoltà (come ha fatto).

Un intervento semplice?

La fermezza di Trevisani sulla questione è apparsa evidente: "Ha tirato sul primo palo, che palo doveva coprire Sommer? Gli ha tirato addosso, andiamo avanti. Ditemi come si fa a non parare! Come si fa a non parare 'sta palla!".

 

Le sue critiche sono state stringenti, definendo l'eventuale mancata parata come una "quaglia clamorosa". Nonostante le polemiche, la vittoria nerazzurra rimane comunque il dato più importante di una serata che ha visto la squadra nerazzurra tornare a casa con tre punti preziosi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
Tags :InterRoma

Ultime News