Quel gol siglato al 94esimo al Barcellona è sicuramente il suo gol più importante. Francesco Acerbi è diventato l'eroe per caso nella semifinale di Champions League e ha cambiato il corso di una storia che ormai era scritta. Con la sua zampata ha fatto rinascere l'Inter dalle sue ceneri dando la spinta giusta per affondare il Barcellona, con il gol di Frattesi nel primo tempo supplementare. nei giorni seguenti all'impresa nerazzurra, tutte le parole di elogio sono proprio per Acerbi, tra cui spicca il monologo dello scrittore Gramellini. Un lungo discorso di elogi e complimenti sul Leone nerazzurro che però non sembra aver fatto breccia nei cuori di tutti.
La moglie di Acerbi attacca Gramellini
Claudia Scarpari è la moglie di Francesco Acerbi, la donna che lo ha seguito in ogni sua avventura e con cui condividono la gioia di un figlio. Sui social Lady Acerbi è molto attiva e molto seguita, tanto da contare quasi 41mila followers. Su Instagram Claudia Scarpari ha pubblicato una storia che va contro il monologo di Gramellini e dove ricorda allo scrittore quando puntò il dito contro Acerbi nel corso della vicenda Juan Jesus:
"Signor Gramellini, si sta parlando dello stesso giocatore, dello stesso uomo, con lo stesso passato e gli stessi ostacoli di vita. Solo che allora il carro su cui salire era diverso vero? Per questo dico: parole bellissime ma il signore qui, con tutto il rispetto, non ha né il titolo né le conoscenze della vita di Francesco per pronunciarle".
Una presa di posizione molto dura e netta da parte della moglie di Acerbi che non dimentica il passato e che non vuole troppa gente sul "carro" del marito.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!