x

Morata e Alice sconvolti per le gravissime minacce ricevute. L'accaduto

Dopo la finale di Nations League persa dalla Spagna, Alvaro Morata e la sua famiglia sono bersagli di minacce sui social
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Álvaro Morata
#77GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

5

Goals

9

Tiri in porta

17

Tiri

1

Assists

Al centro di una tempesta mediatica dopo la finale di Nations League persa dalla Spagna contro il Portogallo, Alvaro Morata e la sua famiglia si trovano loro malgrado sotto i riflettori. Non per le azioni in campo, ma per le gravi minacce ricevute via social che hanno superato il limite del semplice tifo.

Un tifo che degenera

Alvaro Morata non è nuovo alle critiche calcistiche, ma questa volta si è andato ben oltre: gli haters hanno preso di mira non solo il calciatore, ma anche la moglie, Alice Campello, e i loro figli. "Ucciderò tuo marito come lo vedo per strada", recita uno dei messaggi più inquietanti tra quelli ricevuti e resi pubblici dalla Campello su Instagram.

La risposta di Alice Campello

Alice Campello ha deciso di rispondere pubblicamente dopo i numerosi messaggi di odio ricevuti condividendo su Instagram uno dei messaggi ricevuti: "Ci rendiamo conto che stiamo parlando di una partita di calcio?", ha scritto la moglie di Morata, portando all'attenzione il fatto che il calcio dovrebbe essere vissuto come sport e non come un pretesto per la violenza.

Un appello ai tifosi

Nella sua dichiarazione, Alice Campello fa appello al buon senso e al rispetto: "Il calcio è così, e penso che sia proprio questo il suo bello… essere così emozionante e imprevedibile…", così conclude il suo post, ricordando a tutti che, sebbene il calcio accenda passioni, c'è una linea che non dovrebbe mai essere attraversata quella del rispetto reciproco.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News