Magic moment per David Neres, eroe della Supercoppa Italiana, decisa proprio dalla doppietta del brasiliano nella finale contro il Bologna. L’ex Ajax (22 presenze e 6 reti in stagione), già in gol nella semifinale contro il Milan, sta diventando sempre più indispensabile nello scacchiere tattico di Antonio Conte. Dopo una prima stagione non semplice, nel corse della quale ha collezionato 30 presenze e 3 gol, di cui appena 15 da titolare, il classe ’97 si sta ritagliando un ruolo sempre più centrale nei meccanismi del Napoli.
Neres MVP della Supercoppa Italiana
Le due prestazioni di spessore contro Milan e Bologna, scandite da 3 dei 4 gol realizzati dal Napoli tra semifinale e finale della Supercoppa Italiana, hanno confermato il momento d’oro dell’attaccante brasiliano, nominato MVP della finale contro i rossoblu.
Il gesto social di Noa Lang
Alla luce del rendimento attuale, lecito, per David Neres, sperare nella convocazione in Nazionale (con cui, fin qui, ha collezionato 8 presenze e 1 gol in gare ufficiali) in vista dei prossimi Mondiali. In questa direzione si inserisce la mossa social di Noa Lang, che, su Instagram, ha pubblicato una story (con la foto che ritrae Neres con il trofeo di MVP) per celebrare la prestazione del compagno di squadra, taggando lo stesso ex Ajax e Carlo Ancelotti, ct del Brasile. Una sorta di assist, quello dell’attaccante olandese, in ottica Nazionale.

Lang, prima stagione al Napoli














