Settimana delicata, in casa Napoli, in vista della sfida contro il Cagliari, in programma venerdì alle 20.45 al Maradona. In caso di vittoria, i partenopei conquisterebbero il secondo scudetto nel giro di tre anni, il quarto nella storia del club. Un trionfo che darebbe ulteriormente lustro alla stagione degli uomini di Conte: in questa direzione, si inserisce lo sfogo di Tiberio Ancora, personal trainer del Napoli, in relazione alle critiche nei confronti degli azzurri.
Ancora: "Invidia e cattiveria per sminuire il lavoro del club"
"Siamo giunti al termine di questa stagione calcistica - recita il post Instagram di Ancora - e venerdì ci auguriamo di chiudere in bellezza questo splendido campionato con il Napoli Calcio. Ma una riflessione mi porta a valutare e analizzare quanta invidia e cattiveria si sia manifestata per sminuire il lavoro di società, staff e squadra, cercando di creare un ambiente di lavoro difficile e ostile. Ciononostante, siamo andati avanti con determinazione, forza e coraggio".
"Imparate a vivere"
"Vorrei ricordare a tutti questi pseudo personaggi - ha proseguito il personal trainer del Napoli - che il successo e il talento di altri non devono essere oggetto di critica e invidia, ma di ammirazione e rispetto. Imparate a vivere, se volete migliorare e non rimanere dei mediocri per il resto della vostra vita".