Prossimamente tornerà in tv la nuova edizione di Pechino Express, il reality tv che mette a dura prova coppie di viaggiatori che dovranno affrontare numerose prove e correre a più non posso per raggiungere la meta finale. Per l'edizione che dovrà essere girata, sono state rese note le prime 5 coppie di viaggiatori che prenderanno parte al lungo viaggio. Tra queste c'è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.
Chanel Totti prova la giocata a Pechino Express
Dopo alcuni no da altri reality, Chanel Totti è riuscita a fare breccia nella tv grazie alla prossima edizione di Pechino Express. Se papà Totti ha illuminato i campi di calcio di tutto il mondo e mamma Ilary gli studi delle televisioni, Chanel proverà a tenere alto il cognome "Totti" anche nel mondo dei reality.
A darne annuncio ci ha pemsato l'account ufficiale di Pechino Express che ha reso note le prime cinque coppie partecipanti. A fare coppia con Chanel ci sarà l'amico Filippo Laurino e per la giovane ragazza sarà anche un'opportunità di mettersi in gioco e di farsi conoscere al grande pubblico. In bocca al lupo, Chanel!