x

Radja Nainggolan star del videoclip estivo de Il Pagante (VIDEO)

Il Pagante lancia la hit estiva "Costa Smeralda" dall'album *FOMO*, con Radja Nainggolan, celebre calciatore, protagonista del videoclip
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Nainggolan
#44Lokeren-TemseCentrocampista
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Non c'è estate che si rispetti senza una hit che faccia ballare tutti noi sotto il sole. Quest'anno, a dettare il ritmo delle nostre vacanze, ci pensa Il Pagante, con la loro nuova esplosiva traccia “Costa Smeralda”, direttamente dall'album FOMO. Ma c'è un ospite d'onore che ha acceso ancor di più i riflettori sul videoclip: il famoso “ninja” del calcio, Radja Nainggolan.

Radja Nainggolan, da campione di calcio a star del videoclip

Radja Nainggolan, il centrocampista belga famoso per il suo stile di gioco grintoso e per alcuni episodi fuori dal campo altrettanto iconici, appare in un cameo nel videoclip del nuovo singolo de Il Pagante. Il legame tra il gruppo e Nainggolan risale al 2018, quando una delle loro canzoni più conosciute, "Settimana bianca", citava un curioso episodio di Capodanno in cui il calciatore si lasciava andare un po' troppo, dichiarando di essere ubriaco. Da lì, è nata un'amicizia che oggi regala ai fan un'insolita combinazione tra musica e calcio.

Il Pagante: sempre sulla cresta dell'onda

Il Pagante, duo composto da Roberta Branchini, meglio conosciuta come Brancar, e Edoardo Cremona, alias Eddy Veerus, è una delle realtà più frizzanti del panorama musicale italiano. Nati a Milano, i due artisti hanno saputo catturare l'attenzione del pubblico con brani che esplorano abitudini e vizi delle nuove generazioni. Con "Costa Smeralda", ci immergono in un mondo di leggerezza estiva che penetra direttamente nel nostro immaginario vacanziero collettivo.

Straordinari ospiti per un'estate da sogno

Il videoclip di “Costa Smeralda” non manca di sorprendere lo spettatore con una carrellata di volti noti. Accanto a Radja Nainggolan, spuntano altre star che arricchiscono il tanto atteso videoclip. Questi ospiti non fanno altro che integrare la già potente carica di allegria e spensieratezza che caratterizza ogni pezzo de Il Pagante.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News