Multa Juve: Ryanair deride i bianconeri paragonandoli ad un bagaglio non consentito (FOTO)

Tag:

Per la Juventus non c’è pace dentoe e fuori dal campo di gioco. Dopo il patteggiamento con conferma dei dieci punti di penalizzazione, ora si è in attesa delle decisioni della UEFA. ma le stilettate arrivano anche da chi meno te lo aspetti: la compagnia aerea della Ryanair.

La multa alla Juve

La Juventus è uscita dal patteggiamento senza altri punti di penalizzazione. Una decisione che fa contento il club bianconero ma che ha fatto storcere la bocca alle altre squadre, soprattutto ai tifosi. In più è arrivata una multa salata di 718 mila euro che dovrà essere pagata. A tal proposito arriva l’ironia della compagnia aerea irlandese, non nuova a tweet creativi. Spesso il social media manager della compgania ha preso di mira club italiani e esteri e ora è il turno della Juventus.

dirigenza-juventus-1024x576-3
L’ex dirigenza della Juventus 

Come un bagaglio dalle misure non consentite

E così la Ryanair ha paragonato la multa inflitta alla Juventus come il prezzo che un passeggero deve pagare per aver portato con sè un bagaglio dalle misure non consentite e non comprese nel biglietto acquistato. Il tweet della compagnia irlandese è diventato virale scatenando l’ilarità dei tifosi delle altre squadre.

[twitter url=”https://twitter.com/Ryanair_IT/status/1663836679709372418″]
Change privacy settings
×