Emiliano Viviano, ex portiere dell'Inter e spesso presente come opinionista in vari programmi sportivi, ha risposto duramente a un post di Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo. L'attacco di Zazzaroni, che sembrava indirizzato direttamente a Viviano, ha innescato una replica altrettanto graffiante.
L'attacco social di Zazzaroni
I toni pungenti di Ivan Zazzaroni non sono certo una novità nel panorama del giornalismo sportivo italiano. Recentemente, attraverso un post sui social, ha espresso commenti critici nei confronti di un ex portiere, ora opinionista. Anche se il messaggio non conteneva nomi specifici, è apparso chiaro che il bersaglio fosse Emiliano Viviano, viste le coincidenze con le dichiarazioni rilasciate dall'ex portiere durante una trasmissione su Tv Play.
La replica tagliente di Viviano
Viviano non è rimasto in silenzio. Convinto che le parole di Zazzaroni fossero rivolte a lui, ha deciso di replicare pubblicamente. Ha dichiarato che "Zazzaroni è un giornalista sportivo e giudica, quindi dovrebbe anche essere giudicato". L'ex portiere ha poi aggiunto: "Parla di carriera mediocre ma io sono arrivato in Nazionale e non mi sembra che lui abbia vinto un premio Strega o un Pulitzer".
Il chiarimento
A fare chiarezza sulla questione è stato poi lo stesso Zazzaroni, che tramite il proprio il profilo Instagram è tornato sulla vicenda con un altro post: "Mi spiace per tutti gli onanisti che si eccitano con i dissing, ma quello con Viviano si è concluso con una lunga telefonata". Il noto giornalista ha poi proseguito: "Un chiarimento e scuse reciproche per qualche eccesso da irritazione non controllata". Un modo per mettere la parola fine su quanto accaduto.