Scene da soap opera allo stadio Ilha do Retiro di Recife, in Brasile. Nel bel mezzo dei preparativi per la partita tra Sport Recife e Ceará SC, è esploso uno scandalo che nulla ha a che vedere con il calcio. Una donna ha sorpreso il marito, o forse il fidanzato, con un'altra donna sugli spalti. Un'eresia calcistica trasformata in uno spettacolo inaspettato e decisamente imbarazzante.
Un tradimento alla luce del sole
Durante i minuti che precedevano l'inizio della partita, l'attenzione sugli spalti non era rivolta al campo, bensì a una scena decisamente surreale. Una donna, vestita con la maglia della squadra ospite, si è avvicinata minacciosamente a una coppia seduta sugli spalti. In pochi istanti le urla riecheggiavano per tutto lo stadio: "Io sono la sua donna!", gridava la signora con un tono che non ammetteva repliche. Attorno, i tifosi erano allibiti e, diciamolo, anche incuriositi dallo spettacolo che si stava svolgendo davanti ai loro occhi.
Urla e schiaffi davanti a tutti
Una volta giunta di fronte all'uomo, ecco partire una raffica di schiaffi che hanno risuonato forte e chiaro nel settore. Lui, imbarazzato, tentava di ricomporsi e di convincerla ad abbassare il tono della voce, ma lei sembrava non voler sentire ragioni. Ferita e tradita, ha continuato a inveire senza sosta. Dopo aver "regolato i conti" con l'uomo, la donna ha spostato la sua attenzione sull'amante, rimasta fino a quel momento impassibile.
Una scena reale o fittizia?
Sui social, il video dell'incidente è diventato virale in pochi minuti e molti hanno iniziato a sospettare che possa essere tutto parte di uno scherzo architettato. Al momento, però, non ci sono né conferme né smentite che possano chiarire come siano realmente andati i fatti.