Sembrava tutto fatto, con tanto di giocatore in volo per l'Inghilterra per la firma del contratto. Invece, con il più classico dei colpi di scena, non se n'è fatto più niente: Stefano Sensi non si è trasferito al Leicester ed è rimasto all'Inter, dove dall'inizio della stagione ha racimolato appena 59' distribuiti in tre presenze entrando dalla panchina.
Per questi motivi il trasferimento in Championship alla corte di Enzo Maresca avrebbe reso molto felice il centrocampista classe '95, e anche la sua famiglia. La moglie Giulia Amodio infatti, sul proprio profilo Instagram, ha raccontato tutta la delusione per una cessione sfumata all'ultimo giorno di mercato.
La moglie di Sensi e la delusione per il trasferimento saltato
"Mentalmente, ma anche fisicamente, eravamo già lì…”, ha esordito la moglie di Sensi facendo trasparire tutta la prorpia delusione. “Sarebbe stata una bellissima opportunità per Stefano, ne eravamo super entusiasti, il poter crescere i bimbi lì. Non ne vedevamo l'ora, ma a davvero un passo non è andata per il mancato accordo tra le due società. A oggi sono veramente tanto dispiaciuta perché so la fatica, l'impegno e l'amore che ogni giorno Stefano dedica al suo lavoro".
La chiusura è un auspicio per il futuro: "Ma giugno è dietro l'angolo e gli auguro con tutta me stessa che possa presentarsi un'occasione speciale per lui che gli possa dedicare il posto che merita!”. Un futuro di sicuro lontano da Milano, dato che il contratto con scadenza giugno 2024 non verrà rinnovato.



