La Svizzera si prepara a dare il benvenuto all'autunno con una campagna pubblicitaria d'eccezione che coinvolge due volti noti: Michelle Hunziker e Yann Sommer. Tra paesaggi mozzafiato e momenti di puro divertimento, la coppia ha il compito di promuovere le meraviglie naturali del territorio elvetico.
Un autunno spettacolare a St. Moritz
Nell'inconfondibile scenario dell'Alp Laret, a ben 2041 metri di altitudine sopra St. Moritz, Michelle Hunziker e Yann Sommer hanno registrato un nuovo spot per stimolare il turismo in Svizzera. La campagna mira non solo ad attirare i visitatori italiani, ma anche a far riscoprire agli stessi svizzeri i luoghi nascosti e incantevoli della loro terra. Qui, tra foglie dai toni caldi e cime innevate, l'autunno regna sovrano regalando uno spettacolo meraviglioso.
Michelle e Yann: il binomio perfetto!
Durante le riprese, la show girl e il portiere dell'Inter non hanno mancato di divertirsi. Michelle Hunziker, in un post sul suo profilo social, ha catturato l'attenzione dei fan con un'immagine di Yann Sommer immerso fino alle spalle in una tinozza di acqua gelida. "Yann ha perso una scommessa con me! Bagno di ghiaccio immediato", ha rivelato Michelle, suscitando ilarità tra i suoi follower. Un momento di leggerezza che ha reso la campagna ancora più vicina agli spettatori.
Esplorando i tesori nascosti della Svizzera
Con lo spot girato sul set naturale di St. Moritz, Hunziker e Sommer vogliono svelare una Svizzera inedita, lontana dai soliti itinerari turistici. L'iniziativa è stata ideata da My Switzerland e punta a valorizzare l'unicità del paesaggio elvetico, tra monti che si tingono di rosso e laghi che si vestono di silenzio. Un invito dunque a esplorare i tesori nascosti di un Paese che sa stupire in ogni stagione.