Tancredi Palmeri stuzzica i tifosi dell'Inter: "E se con i soldi di Lookman..."

Il noto inviato di Sportitalia lancia la provocazione tramite il proprio account X.
/images/a/d/e/ademola-lookman-atalanta-serie-a-2024-25-atalanta-vs-lecce-1-1-27-04-2025-azione-action-single-shot-close-up-contrasto-serie-a-2024-25-atalanta-lecce-1-1jpg_1754044247853.jpg

La trattativa dell'Inter per portare Ademola Lookman a Milano ha catalizzato l'attenzione dei tifosi, riaccendendo la fiamma della passione dopo un finale di stagione che aveva lasciato l'amaro in bocca. La prospettiva di un poter aggiungere alla propria squadra un nome di tale portata ha animato il dibattito tra gli appassionati e, come spesso accade in questi casi, non è mancato lo zampino dei giornalisti nel mettere pepe alla discussione.

Un sondaggio che divide

È stato Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, a lanciare la provocazione. Su X, ha proposto un sondaggio: "Con gli stessi soldi offerti per Lookman prendereste Zirkzee e Leoni?". Una domanda che ha scatenato una valanga di reazioni tra i tifosi nerazzurri. Molti hanno obiettato, sostenendo che le cifre in gioco non sarebbero sufficienti per assicurarsi entrambi i giocatori citati. Nonostante ciò, la provocazione ha ottenuto un riscontro significativo, con più del 60% dei partecipanti al sondaggio che si è detto favorevole a preferire l'opzione Zirkzee e Leoni a Lookman.

Il valore di Lookman

L'arrivo di Lookman a Milano rappresenterebbe, per molti, un elemento in grado di dare una svolta positiva alla squadra, portando freschezza e dinamismo nell'attacco nerazzurro. Tuttavia, c'è chi guarda oltre e si interroga se non sia meglio scommettere su più giocatori che potrebbero fornire una maggiore solidità e profondità alla rosa.

I nomi di Zirkzee e Leoni

Joshua Zirkzee è una vecchia conoscenza del nostro campionato, che ha dimostrato a più riprese di avere dei colpi importanti. D'altra parte, Giovanni Leoni è un difensore molto promettente, già nel mirino di molte squadre italiane ed europee. Optare su due giocatori di questo tipo, al posto del solo Lookman potrebbe garantire un investimento strategico sia nel breve che nel lungo termine, andando a rafforzare due reparti importanti per l'Inter.

Luca Gilardi
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

"Puntate Dimarco e vincerete", l'Ajax e il consiglio dell'ex per battere l'Inter

"Puntate Dimarco e vincerete", l'Ajax e il consiglio dell'ex per battere l'Inter

Coppe Europee

16/09/2025 • 18:45

Ajax-Inter, Chivu in conferenza: "Siamo forti, una sconfitta non cambia nulla"

Ajax-Inter, Chivu in conferenza: "Siamo forti, una sconfitta non cambia nulla"

Coppe Europee

16/09/2025 • 18:40