Totti, ma che combini? Il Pupone va in confusione durante un quiz sulla Roma

Lo storico capitano giallorosso si è reso protagonista di un siparietto piuttosto divertente
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Francesco Totti, leggendario capitano della Roma, si è trovato in una situazione alquanto inusuale durante un quiz sui suoi vecchi compagni di squadra. Durante l'intervista con Luca Toni nel format Fenomeni, il Pupone si destreggia tra volti più o meno noti, tra risate e memorabili vuoti di memoria.

Un quiz da ridere

Totti parte bene riconoscendo immediatamente Ciccio Tavano. Ma la situazione degenera presto quando appare la foto di Joe Cole. "Eh, mica è facile, in inglese..vabbè passo", esclama il Capitano, con il tono scherzoso che lo contraddistingue.

 

Successivamente, è il turno di Faty, che riesce a riconoscere, per poi arenarsi di nuovo di fronte a Gerson: "Oddio, ma questo mica ha giocato con me? Brasiliano…oddio, vabbè andiamo avanti". E così via per diversi altri volti: dal greco Holebas a Barusso e Salih Ucan, su cui ammette con autoironia: "vabbè vai avanti".

Tutto in perfetto stile Totti

Tuttavia, il Pupone non si perde d'animo e continua il gioco, riconoscendo prontamente Nonda, mentre inciampa di nuovo su Yanga-Mbiwa: "Era un difensore…". Nessun dubbio poi su Mido e Poggi, mentre con il greco Choutos ci vuole un attimo: "Come si chiamava il greco…ah Choutos".

 

Il gioco si conclude con la foto di Gigi Sartor. Totti, mantenendo la sua solita ironia, impiega il suo cavallo di battaglia: "Ce l'ho eh, però non mi ricordo".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
tv e social
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Roma

Ultime News